lunedì 6 luglio 2009

Teresa 2

Ti ho vista piangere lacrime infinite, che nascondono un immenso dolore.
Un dolore talmente grande che risulta quasi insopportabile.
Per il tuo smisurato bisogno d'amore, regali il tuo corpo a uomini privi di anima.
Mi chiedi consigli, cosa farei al posto tuo.
Non posso giudicarti. Nel mio passato ho commesso errori molto simili, ma mai portati fino all'esasperazione.
Fai di tutto per farti del male, sembra che tu voglia annientarti, distruggerti.
L'unico aiuto che posso darti è quello di donarti un po' del mio amore che non potrà mai colmare quel vuoto gigantesco, ma almeno disinfetta un po' quelle ferite ormai cicatrizzate.
Ti regalo i miei sorrisi, il mio appoggio, i miei abbracci e soprattutto le mie orecchie.
Potrei passare le ore a raccontarti della bella persona che sei, a supplicarti di evitare di buttarti tra le braccia di uomini che non possono darti ciò che cerchi.
Non metteresti in pratica ciò che ti chiedo.
Mi guarderesti con il tuo sguardo un po' perso e mi diresti che non ci riesci.
Da qualche parte devi pur recuperare un po' d'affetto.
In qualsiasi caso, ti voglio bene. Con tutti i tuoi errori. Solo per il fatto che i tuoi pregi li superano di gran lunga.

4 commenti:

  1. A volte penso che la donna sopratutto sia attratta dal dolore, che voglia farsi del male, spesso anch'io sono così. Le amicizie sono importanti, l'amore si può colmare con le amicizie vere. ciao un saluto =)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è proprio così! Però bisognerebbe evitare di eccedere.
    Grazie ELA
    Ciao

    RispondiElimina
  3. è come una grande sfida,il procurarsi dolore,buona serata l'unastella,il tuo post,è scritto con molto dolore,ma tanta,tanta energia.

    RispondiElimina
  4. Grazie Achab. Purtroppo so bene anche io cosa vuol dire procurarsi dolore. Buona giornata. 1 Bacio

    RispondiElimina