sabato 29 luglio 2017

Per te

Non so perché mi sono imbattuta nel tuo blog. Negli ultimi giorni é tornata a galla la mia vera natura, la mia vera essenza e non potendo viaggiare in giro per il mondo, ho cominciato a navigare in internet.  Non so cosa cercassi. Forse qualcuno che mi indicasse una strada, forse un'illuminazione per tornare a scrivere, a vivere.  In questo periodo scuro, nessuna ispirazione.  Solo foglio nero... il vuoto... l'oblio... Ma poi trovo te. Racconti dei tuoi viaggi e avverto nel profondo del mio stomaco un pizzicore.  Non è invidia, ma voglia di seguirti. Ci conosciamo già ? Ti leggo e mi ritrovo in tutto. Tu sei me al maschile. Forse sei l'altra parte della mela. Mi piace pensarlo. Mi piace crederlo, immaginarti. Immaginare i tuoi occhi che incrociano i miei e mi riconoscono all'istante. Se siamo uguali sai che per me l'amore è libertà,  libertà di non catturare una persona,  ma amarla in un angolo della mente collegato al cuore.
Voglio credere che un giorno, in un'altra vita mi troverai e mi farai sentire libera e felice.

Nessun commento:

Posta un commento