martedì 14 aprile 2009

Rabbia

Piombo sullo stomaco, pronto per saltare fuori, percorrendo tutte le parti del corpo fino ad uscire dalla bocca.
Nel momento in cui attraversa la gola provo uno strano senso di soffocamento.
Flash back davanti ai miei occhi, attimi di vita trascorsa, ma che non basteranno a ricostruire la mia storia.
E allora eccoli lì che schizzano, fuoriuscendo dalle mie labbra semichiuse.... Urla, grida ed infine lacrime.
Rabbia capace di distruggere me stessa, capace di lasciare cicatrici visibili sulla mia pelle, pelle che vorrebbe abbandonare il mio corpo per mettersi in salvo.
Il piombo rientra attraverso la gola... ultimi attimi di ansia..... e si va a depositare nuovamente sullo stomaco pronto per riesplodere.
E per il momento è pace.

2 commenti:

  1. molto bello quello che scrivi,un pò triste ma sei molto avanti 6 grande,un bacino,ciao.

    RispondiElimina
  2. In fondo in fondo provo un po' di tristezza!
    Grazie... Così finirai per far crescere la mia autostima!!!!!!
    Bacio

    RispondiElimina