lunedì 11 maggio 2009

Paure

E così sto cercando di imparare a vivere.
Come un bimbo comincia a camminare, io cerco di assaporare i primi attimi di vita vera.
Sembra così facile. In realtà è molto più semplice morire, uccidersi in svariati modi, che essere in grado di vivere. Il modo più atroce di vivere è quello di sentirsi morti dentro.
Questo è ciò che accade quando prevale l'oscurità.
Oggi però sono stanca.
Ho voglia di sentire e provare tutto, senza paure.
Vorrei lasciare che il freddo sbatta contro il mio viso, senza paura di ammalarmi; vorrei lasciarmi accarezzare dalla neve, senza paura di bagnarmi; vorrei camminare sotto il sole, senza paura di prendere un'insolazione; vorrei nuotare nel mare senza paura di annegare; vorrei girare per le strade, senza paura di essere aggredita; vorrei addormentarmi, senza paura di riscoprire il passato dai sogni; vorrei fidarmi della gente, senza paura di essere tradita.
Vorrei una vita senza paure, una vita complessa, ma semplice.
Non una favola. Una vita. La mia vita

7 commenti:

  1. piano,piano,senza fretta vedrai che liberi il cuore da i demoni,non farti problemi se hai bisogno,ciao.

    RispondiElimina
  2. Lo spero tanto! Grazie e Bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie! Ti verrò sicuramente a trovare! :D
    1 Bacio

    RispondiElimina
  4. ma una vita senza paura, non sarebbe una vita!
    bisogna avere il coraggio di affrontare la paura. Se ci credi puoi abbatere le tue paure grazie all'amore e vivere una vita ricca di emozioni!!!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Sì, proprio così! Saper affrontare le proprie paure! Grazie del consiglio! 1 Bacione

    RispondiElimina
  6. Vorrei bere birra e hamburger, ma senza fare indigestione. Vorrei una donna a sera, ma senza implicazioni sentimentali.
    Questo posto viola shocking mi sta flashando. Brava.

    RispondiElimina
  7. Il senso era quello Paul. Anche se non rispecchiano esattamente le mie paure!
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina